ORS_Serco_2.png

ORS Group  |  Comunicato stampa

ORS entra a far parte di Serco, una società di servizi britannica

Londra, Zurigo - ORS Group, con sede centrale in Svizzera, entrerà a far parte di Serco Group plc, gruppo britannico che fornisce servizi di outsourcing al settore pubblico in tutto il mondo.

Il Gruppo ORS , con sede a Zurigo, fornisce da 30 anni servizi di accoglienza, assistenza e integrazione ai rifugiati per conto del settore pubblico ed è attivo in Svizzera, Germania, Italia e Austria. Il precedente proprietario ha sviluppato il Gruppo ORS negli ultimi 9 anni, ampliandone significativamente i servizi e la presenza geografica. L'acquisizione è in linea con la strategia di ORS Group. Sia ORS che Serco condividono gli stessi valori e la massima qualità dei servizi.

Con l'acquisizione di ORS Group da parte di Serco, non ci saranno cambiamenti per i commitenti di ORS. La responsabili e la qualità dei servizi di ORS Group rimangono invariati con l'attuale management.

"ORS è altamente specializzata nel campo dell'accoglienza, assistenza e dell'integrazione dei rifugiati e dimostra quotidianamente la massima qualità e competenza in diversi Paesi europei", afferma Gaëtan Desclée, managing director di Serco Europe.

Jürg Rötheli, CEO di ORS Group, aggiunge: "La partnership con Serco ci apre nuove prospettive. Allo stesso tempo, garantiamo continuità ai nostri clienti in tutti i paesi in cui operiamo e in tutti i settori di attività."

L'acquisizione di ORS Group da parte di Serco Group plc avverrà il 1° settembre 2022.